Tra feste patronali e sagre il Salento si racconta

Il ponte del 25 aprile passalo da noi

Un Salento tutto da visitare quello che si racconta in questo mese di agosto, tra sagre, feste patronali, eventi musicali che stanno colorando questo tacco d’Italia.

E Lecce, regina di questa terra, non poteva essere da meno. Allora perché non partire proprio dal capoluogo per visitare questo territorio meraviglioso?
E il Palazzotto, il nostro luxury B&B, vi offre il soggiorno ideale dal quale partire. Basterà prenotare un soggiorno anche di pochi giorni per godere appieno delle meraviglie di questo Salento. Gli eventi musicali organizzati nei comuni salentini vi faranno vivere le atmosfere di una volta, quelle delle feste patronali. Tra questi l’evento di Bande a Sud, a Trepuzzi, che fino al 16 agosto porterà sul palco di Largo Margherita gruppi musicali e bande storiche. E poi ancora l’evento del Concertone della Notte della Taranta, a Melpignano il 25 agosto. Potrete partecipare ad eventi enogastronomici come Vini a Sud, in piazza Sant’Oronzo proprio qui a Lecce dal 10 al 12 agosto. E alle feste patronali dedicate a Sant’Oronzo, Giusto e Fortunato il 24, 25 e 26 agosto a Lecce, poi ancora a Botrugno, Campi Salentina e Muro Leccese. Non è da meno la festa della Madonna Assunta il 15 agosto festeggiata a Trepuzzi, Tricase, Martano e Castrignano del Capo. E ancora la festa di San Rocco il 15 a Ruffano, e il 16 a Sternatia, Leverano ed Aradeo. Poi ancora tanto divertimento tra sagre di prodotti tipici salentini e notti bianche. Allora che aspettate? Noi de Il Palazzotto Lecce siamo pronti ad accogliervi e a darvi tutte le informazioni per passare un’estate indimenticabile in questo meraviglioso Salento.

Il Palazzotto

Luxury Suites

è situato nel cuore di Lecce, a 100 metri dalle due porte di ingresso principali, porta Rudiae e porta Napoli, che conducono al centro storico della città e a pochi passi dall’Obelisco, dalle mura urbiche e dal circolo tennis. La sua posizione strategica permette di fruire inoltre della vicinanza di un parcheggio pubblico, della stazione ferroviaria e delle fermate di autobus per le principali località balneari del salento. Ovunque attorno si respira arte e cultura e si possono gustare i i sapori dell'alta gastronomia salentina e italiana nei menù dei Ristoranti vicini.

Leggi altro

 

Il sito ilpalazzottolecce.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.